La soddisfazione di ogni nostro cliente è il miglior passaparola

In questa pagina trovi alcune recensioni di clienti soddisfatti dei nostri servizi. Visita le nostre pagine social per visualizzare tutte le recensioni.

Leonardo Panconi

Allevamento serissimo. Francesca persona competente e disponibile.

Il cane che mi ha affidato è sano, capace nel lavoro e molto tipico.

Di meglio in Italia non saprei consigliare.

5/5

SilviaVolponi

Francesca e’ un persona stupenda , con un competenza straordinaria sui Labrador e sulla cinofilia in genere. Nel nostro caso non ci dimenticheremo mai per quanto a fatto per la nostra cucciola . Grazie di cuore

 

Barbara Agati

Amore , dedizione, passione, competenza serietà e un enorme cuore. Tutto questo è Joywave labrador. Tutto questo è Francesca.

 

Sara Speranzini

Cortesia e professionalità sono alla base di questo allevamento, Francesca è sempre disponibile e mette tantissima passione e competenza nello svolgere il suo lavoro. Con il servizio pensione/addestramento porta un valore aggiunto alla sua realtà.

Edoardo Valente

Ottimo , lo consiglio

 

Wikidog centro cinofilo Modena

ottimo allevamento pieno di passione per questa splendida razza. Francesca é una persona competente e seria che nell’ allevare Labrador tipici ci mette cuore e anima!

 

Chiara Boattini

gli ingredienti di questo allevamento sono:passione,competenza e disponibilità!
Per fortuna ho incontrato Francesca che con la sua esperienza e passione mi ha aiutato e insegnato come educare il mio cucciolo

 

Chiara M.

Un allevamento che nasce e vive dalla passione per questa razza! complimenti per l’attenzione a carattere, morfologia e salute! Continuate così!

 

Sandro P.

Allevamento meraviglioso! professionale, curato, eccezionale. Il mio cucciolo è stupendo, bellissimo, sano, dolce, il principe di casa….Tutti mi fanno i complimenti!

 

Emily H.

Francesca è davvero gentilissima con molto amore per la razza Labrador. Lei era molto paziente con tutte le mie domande (e con la sfida del mio italiano) e lei ha una grande conoscenza di tutto Labrador. La sua casa è stupenda per i cuccioli. Sono tutti felici, curati, amati. Che fortuna se ogni allevatore sia così. Grazie mille a Francesca e alla bella Joy, una “gioia” di cane.