Working test WRCI CUP - Stagno (FI) 1/2 Aprile 2017 - Aro&Joy

Pubblicato il 03 Aprile 2017
JOY si classifica sabato Terza in Classe Novice.

Torniamo alle competizioni dopo 10 mesi di stop tra cucciolata, recupero fisico di Joy, inserimento della mia nuova (e non prevista) cucciola in famiglia, quindi davvero poco lavoro insieme ma è sempre un grande piacere lavorare con lei ci siamo proprio divertite, bellissimi i terreni di Stagno, esercizi da parte dei giudici competitivi e stimolanti a livello tecnico, organizzazione WRCI perfetta e soprattutto grazie di cuore per aver organizzato le attività per i bambini che hanno potuto passare anche loro un meraviglioso weekend insieme con le loro famiglie unite perchè spesso si deve lasciarli a casa con i nonni, amici o con l'altro genitore quindi grazie davvero per averci dato questa possibilità.

Ringrazio gli amici, la mia famiglia e le mie Labrador e Complimenti davvero a tutti per i risultati ottenuti è sempre meraviglioso vedere questi fantastici cani al lavoro in sinergia con i loro conduttori.




E con grande orgoglio e soddisfazione come Allevatrice che il figlio della mia Joy J. SHOCKING BLUE è arrivato domenica 2° in Classe Beginner ad un solo punto dal vincitore.

Congratulazioni alla sua proprietaria e conduttrice Irene Zamboni

Aggiungi il tuo commento
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione