Ripr. Sel. Strange Destiny at Valdisterza 'Joy'

Ripr. Sel. Strange Destiny at Valdisterza 'Joy' (CIE, NL CH, VDH CH, LCD CH. Carpenny Scenario x IT. PROD. CH. Pioggia della Val di Sterza)
Data di nascita 27/03/2012
Allevatore Francesca Lastrucci
Proprietario Francesca Lastrucci
Controlli sanitari Lettura Ce.Le.Ma.Sche.:
HD A/A (metodo Willis 0:0) - ED 0/0
OCD Spalla: esente
DENTATURA: Corretta e completa
HNPK: (Genoscoper) carrier
CNM: (Generatio) clear
EIC: (Laboklin) carrier
NARC (Narcolessia): (Generatio) clear
SD2 (Nanismo): (Generatio) clear
prcd-PRA: (Optigen) clear
RD/OSD: (Optigen) clear
GENOTIPO: (Generatio) BbEE - nero portatore di chocolate -
ECOCARDIO eseguito dal Dr. Giorgio Poggiali: ESENTE
VISITA OCULISTICA eseguita in data 29.06.2015 dalla Dott.ssa Flavia Rizzini : ESENTE (Certificazione SOVI/FSA)
RIPRODUTTORE SELEZIONATO ENCI

-Al suo debutto in competizione a soli 12 mesi vince il suo primo Working Test RCI a Sinalunga (SI) in classe Debuttanti su 17 cani con punteggio 110/120 http://www.retrieversclub.it/lavoro/WorkingTestDetail.aspx?idWorkingTest=40

-A 14 mesi si aggiudica la Combinata RCI Work&Show 2013 Cervia/Dovadola: Miglior Labrador Debuttante Work&Show

-A 18 mesi appena compiuti supera la Prova Attitudinale di Caccia a Orbetello (GR) con la massima qualifica di ECCELLENTE ottenendo coś il suo Certificato di Lavoro e diventando Riproduttore Selezionato Enci http://www.retrieversclub.it/lavoro/FieldTrialDetail.aspx?idFieldTrial=207

-A 21 mesi debutta in Field Trial classe Novice: 2° Eccellente Riserva CAC http://www.retrieversclub.it/lavoro/FieldTrialDetail.aspx?idFieldTrial=222

-Al suo debutto ufficiale in Working Test classe Novice (circuito GR8) all'età di 34 mesi vince la sua classe su 11 cani. https://www.facebook.com/452304734840532/photos/pb.452304734840532.-2207520000.1429104742./801814663222869/?type=3&theater

- Sempre ECCELLENTE e piazzamenti in Raduni di razza e Mostre Speciali da giudici specialisti di razza.

- Vincitrice della Combinata WORK&SHOW durante la SETTIMANA ALL RETRIEVERS 2015 come MIGLIOR FEMMINA LABRADOR dopo i risultati ottenuti in Lavoro (2° eccellente Riserva CAC in FT + 3° Classe Novice in WT) Bellezza (4° eccellente Classe Lavoro) 2° Miglior Retriever Assoluto Work&Show.
09.05.2013
Tra poco sarà un anno che Joy è con noi, quando parlo di lei gli occhi mi si bagnano per l'emozione, per l'amore che provo nei suoi confronti. Non avrei mai creduto di poter amare un altro cane come Panci, quanto mi sbagliavo! L'amore non si è diviso ma è raddoppiato!! Sono innamorata follemente di lei è tutto ciò che desideravo, il mio sogno che si è realizzato.
Joy ha una simpatia unica ed una dolcezza che mi scioglie il cuore ogni volta che mi guarda e che mi si butta a pancia all'aria per ricevere le coccole. E' viziata perchè non le sò resistere (quando si dice che i secondi figli sono più viziati!) non riesco a dirle di no, a brontolarla lei può salire sul divano, sul letto, sulla mia testa :-) 
E' bravissima nella vita quotidiana durante la sua crescita non mi ha mai dato problemi è sempre stata brava in casa, in ufficio, mai distrutto niente, una canina che ti puoi portare ovunque che affronta tutto anche le situazioni nuove con estrema gioia e curiosità. Paziente con mia figlia è la sua migliore compagna di giochi si presta ad ogni sua idea che sia vestirla da bambola o farle fare la principessa di turno. 
Per quanto riguarda il riporto Joy mostra molto entusiasmo e will to please. Abbiamo cominciato da poco l'addestramento serio ma è incredibile la sua crescita esponenziale e le sue qualità naturali. Adoro la sua velocità di rientro ed il suo fidarsi di me ma soprattutto mi piace il suo modo di pensare e ragionare, non si fà prendere dall'eccitazione e dall'avidità ma con calma si risolve la situazione e collabora con me con molto piacere.
Morfologicamente è ben costruita, molto elegante e femminile ha una testa bellissima dai lineamenti dolci e ben modellati, l'occhio color nocciola esprime tutta la sua dolcezza e dedizione. Rispecchia in pieno la linea di labrador che piace a me, una struttura armoniosa che le permette di lavorare bene ed agilmente senza appesantirla nei movimenti. Ha sempre avuto una crescita lenta ma armoniosa è ancora molto acerba come petto e larghezza di cassa toracica ma avrà tempo di maturare e farsi, non abbiamo fretta :-)

26.05.2012
Joy è la figlia di Panci che tanto desideravo, è arrivata quasi per miracolo ed è per questo che il suo nome è 'Strange Destiny' perchè uno strano destino l'ha davvero voluta portare nella nostra famiglia.
Joy è un mix di energia ed allegria. E' una cucciola senza paura che affronta ogni situazione nuova con curiosità e senza aver mai timore, ha un'intelligenza eccezionale ed una voglia d'imparare degne di un vero labrador.
Il nome 'Joy' non poteva essere più che azzeccato perchè nella nostra vita ha davvero portato tanta 'gioia'.
Galleria fotografica
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione