Cucciolata Joywave

Multi Ch. e Ripr. Sel. Lab'SPb You Tell'Em HD: A/A - ED: 0/0 - OCD Spalla: esente - BBee
CNM, EIC, HPNK, RD/OSD, prcd-PRA: All Clear
Ecocardio doppler: Clear
Visita Occhi: Clear 10/10/2018
Ripr. Sel. Joywave Queen of Puddings HD A/A - ED 0/0 - OCD Spalla: esente - BbEE
EIC carrier, HNPK clear, Clear by parentage: prcd-PRA,
RD/OSD, CNM, NARC, SD2
Ecocardio doppler: Clear
Visita Occhi: Clear 25/10/2018
Per la prima cucciolata di Koa ho scelto come futuro padre dei cuccioli Lab'SPb You Tell'Em "Scotch" di proprietà della mia amica Sindia Cendi.
 
"Scotch" è un maschio biondo di 6 anni, è stato allevato in Russia da Olga Egorova (Lab'SPb kennel) figlio del famoso campione americano Gateway's Nothin' But Trouble (Migliore di razza a Potomac 2013 la più prestigiosa esposizione americana di razza) e della Multi Campionessa Lab' SPb Idea Fix una bellissima femmina bionda ben costruita e proporzionata.
Sopra uno foto di Scotch a 60gg


"Scotch" è un eccellente riproduttore infatti ha ottenuto di recente anche il titolo di CAMPIONE RIPRODUTTORE  grazie ai successi qualitativi della sua progenie in esposizione; è un soggetto morfologicamente ben costruito e proporzionato, sano e con attitudine al lavoro, oltre ad avere un temperamento docile, collaborativo ed equilibrato infatti non è solo CAMPIONE SLOVENO, CAMPIONE TEDESCO (DRC), CAMPIONE TEDESCO (VDH) ma è anche RIPRODUTTORE SELEZIONATO ENCI in quanto ha superato la Prova Attitudinale di Caccia.
 
La stessa cucciolata di "Scotch", come la sua stessa allevatrice ha affermato, è una di quelle cucciolate speciali che ti rende davvero orgoglioso di aver prodotto, infatti i suoi fratelli e sorelle sono tutti esenti da displasie (A/0) ed hanno anche loro percorso con successo la carriera espositiva ottenendo vari titoli e qualifiche nel lavoro come le loro successive generazioni.  
Questi i risultati dei suoi 2 fratelli e 2 sorelle:
 
Lab'SPb USA Edition HD-A, ED-0
Lab'SPb Yucca Model HD-A, ED-0
Lab'SPb Yu-Piter HD-A, ED-0
Lab'SPb Ursa Major HD-A, ED-0

 
Koa è la mia terza generazione, una linea materna forte nelle caratteristiche peculiari di razza che trasmette nella progenie.

La cucciolata di Koa è esente da displasie i fratelli e sorelle sono tutti A/0.
 
Koa che in lingua Maori significa essere felice, gioioso, felice rappresenta esattamente quello che lei è una Labradorina dal carattere meraviglioso: determinato ma dolce, ha un grande collegamento ed attaccamento con l'umano, una grande passione per il lavoro e senso venatorio, è intelligente, collaborativa, docile con una grande capacità di adattamento alle varie situazioni che le si presentano:

Koa rappresenta tutti i motivi per cui mi sono innamorata della razza nel lontano 2003.
 
Da questo accoppiamento mi aspetto una progenie di eccellente qualità, non solo a livello morfologico ma anche a livello attitudinale e caratteriale.

Una progenie di linee da bellezza molto versatile dal buon carattere con attitudini venatorie, adatta a svolgere qualsiasi attività sociale e/o sportiva dalla pet-therapy alla caccia.


PEDIGREE DELLA CUCCIOLATA >>>>>>



Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione