Cucciolata JoyWave 'Fate' 27-03-2012

CIE, NL CH, VDH CH, LCD CH. Carpenny Scenario HD BVA 0/0, ED BVA 0/0, prcd-PRA clear,
Occhi esente 06/07/2011
RD/OSD clear, CNM clear, HNPK clear, Eco Doppler free, Dentizione corretta e completa.
Carpenny Scenario
Carpenny Scenario sul Database Tedesco
It. Prod. Ch. - Ripr. Sel. Pioggia della Val di Sterza HD A/A, ED 0/0 Occhi esente 05/08/2011
prcd-PRA carrier, HNPK affected, EIC & CNM clear
Eco Doppler free, Dentizione corretta e completa.
Panci su K9Data
Per la seconda cucciolata di Panci dopo un lungo studio ho scelto come futuro padre dei cuccioli CARPENNY SCENARIO “RIO” .

Rio è un riproduttore eccezionale che ha dato su femmine diverse molti campioni; solo per citare i più famosi: Cover my eyes Vivi La Vida (HD A ED 0), A Sense of Pleasure I'm a Joker (HD A ED 0), Creekwater Surf Scooter (HD A ED 0), Cover My Eyes Walkin' on the Moon (HD A ED 0), Creekwater Cavendish  del mio amico olandese Johan Coppens.

Questa sua qualità di stallone si riflette nella sua progenie grazie ad un pedigree forte sulla linea materna; la madre Sh. CH. Carpenny Whist, la nonna Sh. CH.Carpenny Rustina e la bisnonna Sh. CH.Covetwood Elouise of Carpenny sono infatti tutte grandi campionesse inglesi che, riprodotte anche con maschi diversi, hanno sempre dato campioni di pregio.

Rio stesso proviene da una cucciolata notevole: i suoi fratelli e sorella hanno tutti 0-0 di gomiti e punteggi molto bassi di anche (come da schema BVA) ed hanno anche loro percorso con successo la carriera espositiva ottenendo vari titoli e qualifiche al “CRUFTS".

Rio è morfologicamente ben costruito e proporzionato, sano e con attitudine al lavoro, oltre ad avere un temperamento docile calmo ed equilibrato.

Rio è Campione Internazionale di Esposizione, Campione Olandese, Campione tedesco (VDH/LCD) e qualificato a vita al Crufts.

Da questo accoppiamento ci aspettiamo una progenie di qualità ottima, non solo a livello morfologico ma anche a livello attitudinale e caratteriale.
Una progenie di linee da bellezza molto versatile dal buon carattere con attitudini venatorie, adatta a svolgere qualsiasi attività dalla pet-therapy alla caccia.

Panci ci ha già dimostrato nella cucciolata precedente che trasmette molto del suo carattere ed attitudine alla progenie: le sue figlie infatti sono femmine molto determinate ma dolci, con passione per il lavoro e senso venatorio, intelligenti e veloci ad imparare che si adattano bene a qualsiasi situazione.
Panci, come Rio, è esente da displasia; le figlie di Panci hanno avuto ottimi risultati a livello di lastre così come i figli di Rio; i genitori di Panci sono entrambi A/0 e le sorelle di Panci lastrate (Rugiada e Aurora della Val di Sterza) sono anch’esse HD A ED 0.

Pedigree e Salute
http://img39.imageshack.us/img39/1771/pancixrio.jpg

Linebreeding 6°gen.
http://img688.imageshack.us/img688/1771/pancixrio.jpg

Galleria fotografica
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione