Come vivono i miei Labrador

Il mio non è un vero Allevamento non troverete box o cani che vivono fuori senza il contatto stretto della famiglia.
I miei cani sono prima di tutto i miei cani di famiglia che vivono in casa con me a stretto contatto:
ci seguono in vacanza e tutti i giorni vengono in ufficio con me, passiamo le nostre giornate sempre insieme.
Nei weekend ci dedichiamo alla nostra passione comune il Riporto, oppure alle nostre gite fuori porta o ai nostri barbecue insieme con gli amici.

Il labrador è una razza che ha bisogno di partecipare attivamente alla vita di famiglia fà bene al loro cuore, al loro equilibrio mentale ed al loro fisico per mantenerli sempre dinamici, attivi fisicamente ma soprattutto per creare con loro un rapporto unico ed indissolubile.

Per questo avrò sempre pochi soggetti con me per dedicare a loro tempo e dedizione.

Non prendete un labrador per non "viverlo" perchè non godrete a pieno delle loro infinite qualità e ne farete un cane infelice.

Vivere un Labrador vi renderà persone migliori perchè sanno farti apprezzare quelle piccole cose che magari prima non riuscivi a vedere, un labrador fà bene al cuore ed all'anima ti saprà sempre regalare un sorriso nelle tue giornate tristi per lui sarai sempre la cosa più bella che esiste al mondo, quasiasi siano i tuoi difetti lui nemmeno li vedrà tanto è grande l'amore che proverà per te.

Se avete voglia di venire a conoscerci le visite sono sempre gradite previo appuntamento da concordare sarà un piacere per me farvi conoscere le "mie ragazze" nel nostro ambito familiare, parlarvi di noi, rispondere ai vs dubbi e domande e svelarvi ogni segreto di questa meravigliosa razza.

Non mi resta davvero che augurarVi       "Buon Labrador a tutti"

Francesca



Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione